Lascia Commenti

Scrivi ciò che vuoi…

  1. darix scrive:

    ciao a tutti sono Dario di roma,trapiantato nel dic.2005,dopo un travalagliato percorso di malattia in quanto rara,la sarcoidosi polmonare e’ stata di difficile diagnosi all’inizio e questo ritardo mi ha portato ad un bivio nel 2005: 6 mesi di vita o un possibile trapianto. Grazie all’ospedale Forlanini di Roma che mi hanno segnalato quest’ottima struttura che si trova a Siena, il policlinico Le Scotte che dopo una breve attesa nel dicembre 2005 sono stato trapiantato dal dott. Voltolini e dall’ equipe toracica dello stesso policlinico supervisionati dalla dott.sa Rottoli, dott.sa Fossi, dott.sa Filippi e tutto il personale infermieristico al quale io devo tutto, la vita stessa. Non vi nascondo che sentimenti contrastanti si dibattono in me in quanto il dopo trapianto è un po’ difficile da accettare ma da contraltare c’è una vita accanto a mia moglie mio figlio che credevo ormai persa, quindi con un messaggio nettamente positivo su questa esperienza vissuta in prima persona ho il piacere di salutare tutti i partecipanti al sito e chiunque voglia contattarmi per scambiare idee, notizie, stati d’animo e perché no anche un po’ di allegria questa è la mia mail: dario.bevilacqua1@gmail.com Vi abbraccio tutti.

  2. vivian scrive:

    ciao a tutti,io volevo avere delle informazioni riguardo a qualche cura per questa tipo di malattia la bronchectasia,perchè ho mia madre che ne è affetta…vorrei aiutarla…lei ha molte volte accumolo di catarro…sopratutto la mattina quando si alza dal letto…o quando comunque in generale si sdraia e poi si alza..esiste una cura…qualche centro specializzato…con dottiri in grado di aiutarla nel miglior modo possibile????noi siamo di roma…ma ditemi se esiste qualche centro anche dall’altra parte dell’italia o al’estero…ovunque!!!!aspetto una vostra risposta grazie mille

  3. antonello scrive:

    Ciao Vivian,
    mi chiamo Antonello e sono il fratello di Leo, fondatore di questo sito. Innanzitutto voglio ringraziarti per aver scritto su questo forum, il sito nasce proprio con l’intento di essere fonte di scambio di notizie. Spero di poter esserti di aiuto! Ho parlato con i dottori qui dell’Ospedale Le Scotte di Siena ed ho girato loro il tuo messaggio; mi hanno rassicurato che tutti i centri pneumologici sono in grado di gestire una situazione simile, magari avrebbero bisogno di più dati per poter consigliare un giusto approccio. Loro collaborano anche con un pneumologo di Roma. Se vuoi, puoi contattare il centro pneumologico qui a Siena al numero 0577 586710 o al fax 0577 280744, oppure contattare me direttamente al 338 7146047 o alla mia mail corboantonello@gmail.com A presto e in bocca al lupo. Antonello.

  4. mario vignieri scrive:

    trapiantato di tutti e due i polmoni il 14 maggio 2008 al san matteo di pavia avrei piacere ad essere contattato

  5. mario vignieri scrive:

    la mia mail paolo.ilardi@alice.it

Lascia un commento